Se non diversamente specificato, i contenuti di Info Cooperazione sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons Attribuzione 4.0.
Tu sei libero di:
- Condividere — riprodurre, distribuire, comunicare al pubblico, esporre in pubblico, rappresentare, eseguire e recitare questo materiale con qualsiasi mezzo e formato
- Modificare — remixare, trasformare il materiale e basarti su di esso per le tue opere
Il licenziante non può revocare questi diritti fintanto che tu rispetti i termini della licenza.
Alle seguenti condizioni:
- Attribuzione — Devi riconoscere una menzione di paternità adeguata, fornire un link alla licenza e indicare se sono state effettuate delle modifiche. Puoi fare ciò in qualsiasi maniera ragionevole possibile, ma non con modalità tali da suggerire che il licenziante avalli te o il tuo utilizzo del materiale.
- NonCommerciale — Non puoi utilizzare il materiale per scopi commerciali.
- StessaLicenza — Se remixi, trasformi il materiale o ti basi su di esso, devi distribuire i tuoi contributi con la stessa licenza del materiale originario.
In caso di utilizzo dei materiali per contenuti web, si richiede un link attivo (al sito o alla pagina in cui tale contenuto risiede) con citazione della seguente fonte ” www.info-cooperazione.it – La community italiana della Cooperazione Internazionale”.
Info Cooperazione controlla scrupolosamente le fonti e la provenienza delle immagini utilizzate. Se per errore fossero state utilizzate immagini, foto e risorse non autorizzate o se ritieni che sia presente qualche contenuto di tua proprietà, di qualsiasi tipo, segnalacelo immediatamente e verrà rimosso.
Info Cooperazione non rappresenta una testata giornalistica in quanto non è aggiornato con cadenza periodica né è da considerarsi un mezzo di informazione o un prodotto editoriale ai sensi della L. 62/2001.
Info Cooperazione non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile del loro contenuto.