ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

ALBERO DELLA VITA – Deputy Project Manager – Ucraina

FONDAZIONE L’ALBERO DELLA VITA sta selezionando un/a Deputy Project Manager – Kyiv da inserire nella sua operatività in Ucraina. Durata 5 mesi. Tipo contratto: Co.co.co. Scadenza candidature 17/01/2025

Fondazione L’Albero della Vita (FADV) è un ente del Terzo Settore che opera nella protezione, migrazione, sviluppo, emergenza, tutela dell’infanzia.

FADV è fatto di persone che in tutto il mondo lavorano con bambini e ragazzi a rischio di esclusione sociale e/o povertà, con bisogni di cura e di protezione, con l’obiettivo di assicurare a loro, alle loro famiglie e alle comunità di appartenenza maggiore benessere, l’accesso ai diritti fondamentali e percorsi di sviluppo.

Chi cerchiamo?

Siamo alla ricerca di un/una Deputy Project Manager che supporterà il Capo Progetto nella gestione, coordinamento e monitoraggio del progetto. Si richiede disponibilità al trasferimento a Kyiv (Ucraina) per tutta la durata del contratto.

Principali attività:

Gestione progetto

  • Supporta nell’implementazione e nel monitoraggio delle attività di progetto;
  • Supporta nella preparazione della reportistica interna e nella reportistica prevista dal donatore
  • Supporta nella verifica della corretta l’applicazione delle regole amministrative del donatore;
  • Supporta nel processo degli acquisti di beni e servizi, in collaborazione con l’amministratore di progetto;
  • Supporta nell’assicurare la visibilità e comunicazione del progetto. 

Networking e coordinamento con stakeholder

  • Supporta nel coordinamento e nella gestione dei partner locali coinvolti nell’implementazione dell’intervento;
  • Partecipa ai cluster tematici di riferimento, coordinandosi con gli altri attori umanitari presenti e monitorando e analizzando l’evoluzione dei bisogni della popolazione di riferimento con il protrarsi dell’emergenza in corso;

Monitoraggio e Sviluppo

  • Assicura il rispetto del Piano di Monitoraggio e Valutazione del progetto, presentato al donatore
  • Supporta la raccolta dati per studi di fattibilità. 

Requisiti:

  •  Conoscenza ed esperienza nei settori della protezione dell’infanzia e educazione
  • Ottima conoscenza della lingua inglese;
  • Eccellenti capacità di pianificazione, gestione e coordinamento
  • Buona conoscenza di tutte le fasi di gestione del ciclo di progetto
  • Capacità di gestire risorse umane, tecniche, amministrative e finanziarie.
  • Capacità di network e relazionali con donatori e partner internazionali e locali
  • Laurea magistrale o specialistica. Costituirà titolo preferenziale un titolo di studio in: scienze politiche, cooperazione e relazioni internazionali. Verranno considerati positivamente anche altri titoli di studio se supportati da specializzazioni post-laurea.

Assunzione: Contratto di Collaborazione della durata di 5 mesi, da gennaio 2025 a Maggio 2025.

Luogo di lavoro: Kiev, Ucraina con frequenti missioni negli oblast di Cernivci, .

Come candidarsi:

Puoi inviare il tuo CV alla mail: annuncio.lavoro@alberodellavita.org indicando come oggetto il titolo dell’annuncio (Deputy Project Manager). È gradita anche una breve lettera di motivazione. La ricerca è rivolta a tutti in accordo con la Legge 903/77 e 125/91.

L’Albero della Vita è contrario ad ogni tipo di discriminazione di qualsiasi tipo e si fa promotore di pari opportunità in ogni sua attività.

Ringraziamo tutti coloro che invieranno la propria candidatura per la posizione in oggetto e per le altre promosse dall’Ente.

Segnaliamo che, dato l’elevato numero di CV che riceviamo non saremo in grado di fornire feedback a tutti i candidati. Saranno contattati esclusivamente i profili con i requisiti ricercati.

I tuoi dati personali:

Fondazione L’Albero della Vita, Titolare del trattamento, con sede legale in Via F. Petrarca22 , 20124 Milano, utilizza i dati che la riguardano esclusivamente per lo svolgimento dell’attività di ricerca, selezione e valutazione del Personale. I Suoi dati non saranno comunicati a terzi e, in caso di mancata assunzione, saranno conservati per un periodo massimo di 6 mesi salvo Sua richiesta di cancellazione anticipata (opt-out). Per informazioni dettagliate, anche in ordine al Suo diritto di accesso agli altri Suoi diritti, può contattare il nostro RPD al seguente indirizzo email dpo@alberodellavita.org. L’Informativa completa aggiornata è disponibile sul sito www.alberodellavita.org

LINK ALLA VACANCY


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *