CIES ONLUS sta selezionando un/a Amministrativo settore Cooperazione e co-sviluppo da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Co.co.co. Scadenza candidature 15/10/2024
Amministrativo settore Cooperazione e co-sviluppo
Il Cies Onlus, nell’ambito della sua operatività in Italia e all’estero, ricerca un profilo Amministrativo.
Requisiti richiesti:
- Formazione in contabilità e/o discipline economiche;
- Almeno 3 anni di esperienza professionale presso ONG e/o organizzazioni umanitarie in rendicontazione, monitoraggio amministrativo e finanziario di progetti;
- precedente esperienza in gestione amministrativa di progetti europei e/o di cooperazione internazionale.
- ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e parlata);
- ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto MS Office;
- capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze;
- capacità di elaborazione e finalizzazione della reportistica amministrativa di progetto;
- competenze personali: flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, doti relazionali e gestione dello stress;
Requisiti preferenziali:
- conoscenza della lingua francese e portoghese;
- esperienza sulle procedure previste da AICS e dalle PRAG dell’UE
Durata dell’incarico: un anno rinnovabile (con tre mesi di prova). Si richiede disponibilità immediata.
Impegno: full-time, richiesta flessibilità oraria e disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Italia con brevi missioni all’estero
Solo i profili più interessanti saranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.