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LVIA – Amministratore/trice Paese – Etiopia

LVIA ETS  sta selezionando un/a Amministratore/trice Paese da inserire nella sua operatività in Etiopia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Da definire Scadenza candidature 10/10/2024

DESCRIZIONE DELLA POSIZIONE

Zona d’intervento: Basato/a ad Addis Abeba, presso la sede di rappresentanza della LVIA, con missioni periodiche nelle sedi operative nelle Regioni Oromia e Afar
Finanziamenti: Progetti finanziati da AICS, Presidenza del Consiglio dei Ministri e altri donatori
Settori di intervento: Sviluppo agropastorale, ambiente e energia
Ruolo: Amministratore/trice Paese Etiopia
La posizione riferisce a: Rappresentante Paese in Etiopia, Desk Amministrativo in Italia
Durata: 12 mesi, rinnovabili
Data presunta di partenza: 1° novembre 2024
Retribuzione: In linea con il profilo selezionato

2.    PROFILO DEI CANDIDATI: 

Requisiti richiesti

Titolo di studio: Preferibilmente Laurea in materie economiche, Diploma in ragioneria o affini
Esperienza pregressa: Almeno 5 anni di esperienza nella gestione/amministrazione di ONG (sedi centrali e/o locali), imprese e/o di progetti di cooperazione, di cui almeno 3 anni inerenti la gestione/amministrazione di progetti cofinanziati da UE e/o AICS.

Conoscenze: Ottime conoscenze di gestione amministrativa e contabile, redazione prima nota contabile e riconciliazioni casse-banche, nonché delle procedure AICS. Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, internet, posta elettronica, software contabili, ecc.). Ottime conoscenze in gestione gare d’appalto.

Lingua: Excellent knowledge of English and, preferably, of Italian

Competenze:    
–    Capacità di gestione, formazione e coordinamento dello staff amministrativo locale
–    Capacità gestionali ed amministrative/procedurali.
–    Conoscenza della contabilità per cassa.
–    Preparazione e gestione di audit.

Requisiti Preferenziali

  • Precedenti esperienze nel settore gestionale/amministrativo (revisore di conti, audit di performance, gestione personale, gestione gare d’appalto, ecc.)
  • Precedenti esperienze in Africa dell’Est, preferibilmente in Etiopia.
  • Approfondimenti teorici sulla cooperazione (master, corsi di specializzazione, ecc.)
  • Precedenti collaborazioni con altre ONG.

INVIARE C.V. in italiano o in inglese, e lettera motivazionale con l’autorizzazione al trattamento dei dati personali (Reg.UE 2016/679 – GDPR) entro il 11 ottobre 2024 a: formazione@lvia.it e a.bessone@lvia.it (indicare nell’oggetto: “Call Amministratore Etiopia”)

LINK ALLA VACANCY


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