AICS sede di KHARTOUM sta selezionando un/a Project officer con funzioni amministrative da inserire nella sua operatività in Sudan. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 10/06/2024
Project officer con funzioni amministrative – 11/12776/2024
– Funzioni di front desk e back office;
– Garantire il corretto funzionamento e l’aggiornamento del sistema di archivio;
– Attività di archiviazione e protocollazione documentale digitale;
– Gestione digitale e documentale del database con riguardo ad orari, presenze e permessi del personale;
– Responsabilità di gestione del sistema di registrazione dati;
– Garantire il rispetto delle procedure amministrative;
– Supporto al Team Amministrativo in materia di amministrazione contabile e finanziaria;
– Controllo e verifica della documentazione relativa alle varie proposte progettuali, monitoraggio dell’attuazione delle attività progettuali da parte delle controparti locali e degli enti implementatori;
– Garantire una comunicazione costante con il Capo Programma e con il Titolare di Sede sulla gestione complessiva dell’ufficio in loco;
– Garantire una comunicazione fluida e chiara con il dipartimento amministrativo dell’ufficio AICS;
– Supportare il Team di Programma durante il processo di audit interno o esterno;
– Mantenere aggiornato l’archivio classificando la documentazione di programma;
– Mantenere la riservatezza dei documenti e delle informazioni ricevute;
– Supportare l’Ufficio Logistico nella gestione e nell’amministrazione quotidiana dell’ufficio (ad esempio, pagamento regolare dei servizi e bollette di acqua/elettricità/internet);
– Supportare il Team Amministrativo nei pagamenti, nelle procedure bancarie e in questioni relative ad attrezzature/approvvigionamenti/trasporti (ad esempio bolle di consegna, sdoganamento/stoccaggio);
– Eseguire qualsiasi altro compito richiesto dal Titolare di Sede.