Degli 89 concept note inviati da ONG e associazioni per il bando “Nutrire il pianeta 2014″ di Regione Lombardia, Comune di Milano e Fondazione Cariplo alla scadenza del 15 aprile scorso solo 37 sono stati ammessi alla seconda fase in cui i proponenti saranno chiamati a presentare la progettazione completa. Queste proposte progettuali si contenderanno i 5,2 milioni di euro messi a bando per il finanziamento di progetti di cooperazione internazionale nell’ambito della sicurezza alimentare in vista di Expo 2015. Ecco di seguito la lista delle proposte che hanno passato la prima fase di selezione.
Vedi l’elenco dei progetti ammessi e non ammessi
La scadenza per la presentazione delle proposte complete è fissata al 45° giorno dopo la pubblicazione di questa graduatoria ovvero il 15 luglio 2014.
Scarica il Modulo per la descrizione dettagliata del progetto (Fase 2)
La data di scadenza per la presentazione dei progetti è il 15 luglio. Anche se sul sito bandocooperazione.it non sono comparsi i risultati, fa fede la data di pubblicazione sul sito del Comune di Milano. Attenzione che sul sito del bando non è spiegato bene: è scritto solo sulla home page in piccolo e nella sezione “BANDO” il calendario non è stato aggiornato.