AICS sede di KHARTOUM sta selezionando un/a Esperto amministrativo Junior da inserire nella sua operatività in Rep. Centrafricana. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 12/04/2024
- curare la gestione amministrativo-contabile dei Programmi in RCA;
- predisporre gli atti amministrativi, accordi e contratti necessari per il corretto funzionamento dell’Ufficio AICS di Bangui;
- supportare la sede per assicurare il corretto e puntuale aggiornamento contabile dei Programmi di competenza, effettuando le necessarie registrazioni sugli applicativi dell’AICS;
- assistere il responsabile tecnico dell’Ufficio ai fini della redazione dei documenti di gara per la fornitura di beni, lavori e servizi;
- controllare i piani finanziari e verificare i rendiconti, intermedi e finali, presentati dalle OSC che hanno ricevuto finanziamenti nell’ambito di iniziative bilaterali in corso in RCA;
- assistere il responsabile tecnico dell’Ufficio, per quanto di competenza, nella redazione dei documenti tecnici dei programmi (piani operativi, varianti, proposte di finanziamento, ecc.);
- effettuare visite periodiche nelle aree di intervento per lo svolgimento di attività di monitoraggio e/o per acquisire informazioni ed elementi utili allo svolgimento delle attività di competenza;
- Svolgere ogni ulteriore attività esigibile in relazione alla qualifica posseduta ritenuta necessaria dal Manager o dal Titolare della sede