TAVOLA VALDESE – UFFICIO AMMINISTRATIVO sta selezionando un/a Impiegato amministrativo da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 31/01/2024
La Tavola valdese, ente ecclesiastico esponenziale della Chiesa Evangelica Valdese (Unione delle chiese metodiste e valdesi), avvia per la sua sede amministrativa di Roma, via Firenze 38, una selezione per un posto di impiegato amministrativo, con compiti di: contabilità, supporto nel controllo di gestione; assistenza nello svolgimento di adempimenti amministrativi connessi alla gestione dei rapporti di lavoro e alle attività contrattuali e convenzionali dell’ente con privati e PA.
È previsto un impiego a tempo pieno, con assunzione a tempo determinato per un anno. Inquadramento in categoria C1 del CCNL enti ed istituti valdesi.
Per partecipare è necessario presentare, entro e non oltre il 31 gennaio 2024, lettera motivazionale, con allegato Curriculum Vitae al seguente indirizzo e-mail: bando@chiesavaldese.org
Le persone selezionate in base ai CV, saranno invitate a partecipare ad un colloquio, che potrà essere seguito da prove pratiche.
Nel processo di selezione sarà data la precedenza a candidati/e in possesso di titolo di studio specificamente attinente alle mansioni richieste e con una buona conoscenza della lingua inglese e/o tedesca.