ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

SAVE THE CHILDREN – Demand and Digital Projects Support – Italia

SAVE THE CHILDREN ITALIA ETS sta selezionando un/a Demand and Digital Projects Support da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Da definire Scadenza candidature 01/10/2023

Nell’ambito dell’area Innovation, Digital Technology & Data, Il Demand and Digital Projects Support supporta il Digital Business Partner nella raccolta e analisi delle esigenze tecnologiche dell’Organizzazione, e nella successiva pianificazione e controllo delle attività approvate di sviluppo, manutenzione e aggiornamento degli applicativi e delle infrastrutture di Save the Children Italia.

Nella pratica questo ruolo supporta la gestione del processo di Demand e collabora alla definizione del Masterplan che contribuisce a definire insieme al Digital Business Partner per tutta l’area Innovation, Digital Technology & Data.

PRINCIPALI ATTIVITA’ / RESPONSABILITA’

  • Conosce obiettivi ed esigenze delle varie Direzioni Organizzative, dei loro processi di business e delle applicazioni in uso, su cui contribuisce a fornire conoscenza e supporto. Di seguito un elenco non esaustivo dei sistemi, applicativi e delle piattaforme digitali attualmente utilizzati: Sito web istituzionale, Piattaforme di donazione, E-commerce e siti di programma, ERP, HRMS, Marketing Automation, CRM (limitatamente al supporto dell’attuale Responsabile CRM), Google Analytics a Google Tag Manager.
  • Collabora alla pianificazione e gestione del processo di Demand e contribuisce alla definizione del Masterplan annuale, pluriennale e sue revisioni periodiche.
  • Supporta la realizzazione di procedure, di documentazione e template per la gestione del processo di Demand e la approvazione e pianificazione dei progetti, contribuendo alla raccolta, stesura e verifica delle specifiche funzionali.
  • Per alcuni progetti gestisce la relazione con i fornitori sia in termini di obiettivi funzionali che economici e controlla le attività approvate di sviluppo, manutenzione e aggiornamento degli applicativi e delle infrastrutture di Save the Children Italia.
  • Può supportare la definizione di gare in collaborazione dell’Supply Chain, la preparazione di allegati tecnici per i contratti, la redazione di RFI/RFQ, emettendo richieste d‘acquisto e seguendone il ciclo approvativo. Segue le procedure interne di verifica della fatturazione e la relativa riconciliazione.
  • Collabora per la parte funzionale alla preparazione di allegati tecnici per i contratti, la redazione di RFI/RFQ, emettendo richieste d‘acquisto e seguendone il ciclo approvativo. Supporta i colleghi per avere le approvazioni dai clienti interni. Segue le procedure interne di verifica della fatturazione e la relativa riconciliazione.
  • Collabora con le altre funzioni dell’area Innovation, Digital Technology & Data per tradurre esigenze e specifiche funzionali in progetti di digitalizzazione o trasformazione.
  • Collabora con i colleghi delle aree Web & Applications Architecture e Infrastructure e CyberSecurity per verificare l’allineamento tra specifiche funzionali e tecniche, e assicurarsi che i prodotti e progetti erogati siano in linea con le aspettative del cliente interno.

LINK ALLA VACANCY


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *