ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Da oggi Info-Cooperazione parla inglese

Molti operatori che utilizzano quotidianamente Il blog ci hanno suggerito di attivare una versione in inglese di Info-Cooperazione per permettere ai colleghi che non parlano italiano di tenersi aggiornati sulle opportunità di finanziamento della cooperazione e le news del settore. Si tratta di migliaia di colleghi, anche delle nostre ONG e associazioni italiane, che lavorano in giro per il mondo e hanno difficoltà a reperire queste informazioni in altro modo. La sfida è importante e comporta un carico di lavoro non indifferente per i volontari che contribuiscono alla scrittura dei contenuti. Questa nuova versione in inglese è online da oggi anche grazie al contributo delle organizzazioni che sono diventate sostenitrici del blog e ci hanno permesso di sostenere alcuni costi per la parte tecnica.

 

Anche nella la versione inglese è possibile registrarsi con la propria email per ricevere tutti gli aggiornamenti che via via verranno pubblicati. Trovate in alto a destra il form “You want to receive latest news and funding opportunities on Development Cooperation ?”

 

Come vedrete nelle pagine abbiamo attivato anche un account Paypal per poter ricevere micro donazioni da parte dei lettori. Si tratta di piccoli contributi che permetteranno di rendere continuativi e aggiornati i contenuti del sito. Vi invitiamo quindi a mettere mano alle vostre carte di credito per un contributo anche simbolico ma importantissimo.

 

In alternativa potete aiutare la redazione a predisporre nuovi contenuti o tradurli dall’italiano all’inglese. Per questo potete contattarci a info[at]info-cooperazione.it.

 

Vi invitiamo a segnalare la Homapage in inglese ai vostri colleghi e amici, questo è l’indirizzo:

 

https://www.info-cooperazione.it/EN/

 


Leggi anche






  1. Complimenti davvero! Il blog in inglese sarà utilissimo ai nostri colleghi dei partner locali. Giro a tutti il link. Grazie a tutti voi. Amedeo Carta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *