ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

AICS – Esperti Program Officer- Libano

AICS SEDE DI BEIRUT sta selezionando un/a 2 Esperti Program Officer (Esperto L3) da inserire nella sua operatività in Libano. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 02/08/2023

Obiettivo dell’incarico:

La Sede Estera AICS di Beirut ha l’incarico di seguire le attività di aiuto umanitario finanziate dell’AICS in Libano e Siria. 

Le numerose iniziative in corso di realizzazione in via di formulazione e di finanziamento in Libano e in Siria, richiedono e rendono necessario il contributo di n. 2 Esperti Program Officer per garantire adeguato supporto per la gestione il monitoraggio la valutazione e l’amministrazione dei programmi in corso di realizzazione, oltre a contribuire alla impostazione dei nuovi interventi ed alla pianificazione periodica delle attività gestionali. L’esperto dovrà inoltre garantire l’aggiornamento e la elaborazione dei dati e delle informazioni dei progetti di competenza.

Descrizione dell’incarico:

I candidati che saranno inseriti in un team multidisciplinare deve avere una buona competenza teorica e pratica delle varie fasi del ciclo del progetto. 

Sotto la supervisione del Titolare della Sede estera AICS di Beirut, responsabile per i programmi di aiuto umanitario (Libano e Siria), e in collaborazione con i coordinatori di settore, gli Esperti dovranno collaborare alla gestione delle iniziative di cooperazione in collegamento con il settore amministrativo.

LINK ALLA VACANCY


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *