CIAI, CENTRO ITALIANO AIUTI ALL’INFANZIA sta selezionando un/a Team Leader/Responsabile Face to Face in House da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 10 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 10/04/2023
TEAM LEADER – RESPONSABILE FACE TO FACE IN HOUSE
Chi siamo: CIAI è un’organizzazione senza scopo di lucro, nata in Italia nel 1968, che da più di 50 anni promuove l’adozione internazionale e i progetti che si occupano di protezione e inclusione di bambini e bambine fragili portando cambiamenti profondi e durevoli nella loro vita.
Noi di Ciai crediamo davvero che ogni bambino debba essere guardato e accompagnato “come se fosse un figlio”. Quello che facciamo è importante e lo possiamo fare grazie all’aiuto di tante persone che ci sostengono con le loro donazioni. Per migliorare il presente e il futuro di più bambini e bambine vogliamo aumentare i nostri progetti attivi.
Cerchiamo per il nostro dipartimento interno di raccolta fondi face to face persone che, condividendo i valori in cui crediamo, si impegneranno a tradurli in realtà promuovendo i nostri progetti con gioia ed efficacia.
ENTRA A FARE PARTE DEL NOSTRO TEAM!
Incontrerai ogni giorno tante persone, lavorerai in team all’interno di location e punti vendita della città di Milano e zone limitrofe.
Cerchiamo un Team Leader/Responsabile con esperienza che possa dedicarsi all’attività sul campo ed anche alla formazione e gestione del team.
COSA OFFRIAMO?
- Compenso fisso mensile netto € 900-1200 + interessanti bonus
- Rimborso spese di trasporto
- Disponibilità Full time (5 giorni tra il martedì e il sabato)
- Lavoro in team, all’interno di location selezionate e suoli pubblici autorizzati
- No porta a porta, no partita iva
IN CIAI TROVERAI:
- Formazione continuativa e professionalizzante, in aula e sul campo
- Seminari e incontri periodici all’interno della nostra sede e presso le sedi dei nostri progetti
- Manuale di formazione esclusivo
- Team building aziendali
Per candidarti invia il tuo cv a info@ciai.it menzionando l’oggetto “Team Leader – Responsabile Face to Face in House”.
Altre informazioni: CIAI è una Child Safe Organization. Al candidato/a selezionato/a sarà richiesto di sottoscrivere la Policy di Protezione dei bambini, delle bambine e degli adolescenti. Le finalità e le modalità del trattamento dei Dati sono descritte nell’informativa disponibile www.ciai.it/unisciti-a-noi/lavora-connoi/ di cui La invitiamo a prendere visione. In particolare si precisa che i Dati Comuni saranno trattati per finalità di ricerca, valutazione e selezione del personale, sulla base del Suo interesse a trasmettere la Sua candidatura a CIAI. Per tali ragioni, non Le verrà richiesto un consenso preventivo per il trattamento dei Dati Comuni. Non saranno accettati curricula o altri documenti contenenti categorie particolari di dati, di cui all’art. 9 del GDPR, idonei a rivelare l’origine razziale o etnica, le opinioni politiche, le convinzioni religiose o filosofiche, o l’appartenenza sindacale, nonché dati genetici, dati biometrici intesi a identificare in modo univoco una persona fisica, dati relativi alla salute o alla vita sessuale o all’orientamento sessuale della persona (i “Dati Particolari”), salvo il caso in cui il trattamento di tali dati sia inevitabile (ad esempio, in caso di curricula ricevuti e recanti la fotografia del candidato) e/o necessario per assolvere gli obblighi ed esercitare i diritti specifici dell’interessato in materia di diritto del lavoro, della sicurezza sociale e protezione sociale ai sensi della Normativa Privacy Applicabile.