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EMERGENCY – Impiegato Amministrativo – Italia

EMERGENCY ONG ONLUS sta selezionando un/a Impiegato Amministrativo – Cat. Protette da inserire nella sua operatività in Italia . Durata 12 mesi. Scadenza candidature 28/02/2023

SEDE: Italia

LINGUE RICHIESTE Italiano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO Contratto a tempo determinato di un anno.

REQUISITI FONDAMENTALI Competenze amministrative e praticità con i diversi metodi di pagamento; iscrizione alle Cat. Protette (Art.18 Ex L.68/99). L’impiegato/a amministrativo/a avrà un ruolo di supporto operativo (assistenza amministrativa, contabile e tecnica) trasversale ai Dipartimenti di Amministrazione, Raccolta Fondi e Coordinamento Volontari, con particolare focus sulle attività dei Negozi di Natale e degli Infoshop di EMERGENCY, nonché sulle campagne di piazza dell’Organizzazione.

La sede di lavoro potrà essere Roma o Milano.

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ

La figura ricercata si occuperà di:

  • Gestione operativa di tutte le attività amministrative legate ai Negozi di Natale e agli Infoshop: si interfaccia con tutti i volontari coinvolti diventando un punto di riferimento per l’emissione fatture, pagamento IVA, gestione transazione e accrediti bancari, emissione scontrini.
  • Supporto ai volontari per l’assistenza POS e carte di versamento durante campagne/eventi di piazza.
  • Partecipazione alla formazione dei volontari in tema di gestione dei vari metodi di pagamento e risoluzione delle principali problematiche connesse.
  • Potrà inoltre essere coinvolto nella gestione operativa di altre attività in supporto al team, oltre a dare seguito a tutte le attività di back-office necessarie ai processi che lo vedranno coinvolto.
  • Supporto al Dipartimento Amministrativo relativo alle attività di implementazione del nuovo software gestionale.

REQUISITI SPECIFICI

  • Diploma di ragioneria o equivalente
  • Competenze amministrative e praticità nell’utilizzo di misuratori fiscali, POS, carte ed app di pagamento
  • Ottima conoscenza di Microsoft Excel
  • Proattività e problem solving,
  • Ottime capacità organizzative;
  • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative;
  • Metodicità ed autonomia operativa;
  • Disponibilità a lavorare nel weekend durante il periodo natalizio per rispondere a delle necessità correlate alle attività dei Negozi di Natale o per prender parte a specifiche iniziative che prevedano brevi trasferte sul territorio nazionale.
  • Iscrizione alle Cat. Protette (Art.18 Ex L.68/99).

LINK https://www.emergency.it/posizioni-lavorative/addetto-a-back-office-cat-protette-2/


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