AMU – Azione per un Mondo Unito Onlus sta selezionando un/a Responsabile amministrazione e contabilità da inserire nella sua operatività in Italia . Durata 12 mesi. Scadenza candidature 31/01/2023
Inquadramento: CCNL Agidae Socio-Assistenziale, livello E2 (retribuzione lorda € 2.058,78)
Tempo parziale: 30 ore settimanali
Sede di lavoro: Grottaferrata (RM)
PRINCIPALI RESPONSABILITA’ E MANSIONI
- Gestione contabilità generale dell’associazione
- Redazione del bilancio con nota integrativa e relazione delle attività
- Gestione di tutti i libri contabili e fiscali
- Gestione erogazioni progetti di cooperazione
- Gestione ufficio acquisti, utenze e manutenzioni
- Gestione contabilità analitica dei progetti di cooperazione con il relativo responsabile di progetto
- Prima nota e pagamenti
- Gestione delle scadenze fiscali dell’associazione
COMPETENZE RICHIESTE
- Diploma e/o formazione universitaria (preferibilmente in materie economiche, ragioneria, contabilità)
- Minimo 3 anni di esperienza nella contabilità e redazione di bilancio
- Ottime conoscenze informatiche, in particolare fogli di calcolo, e conoscenza di programmi contabili
- Forte motivazione a lavorare nel no profit
- Buona capacità di gestione dello stress e risoluzione dei problemi
- Buone capacità di pianificazione e organizzazione del lavoro
- Predisposizione al lavoro di squadra
Per inviare la propria candidatura: mandare CV, lettera di accompagnamento e referenze a risorseumane@amu-it.eu, indicando nell’oggetto: Selezione Responsabile amministrazione.
La ricerca si intende aperta a tutti senza distinzione di genere (L. 903/77 e 125/91) e a persone di tutte le età e di tutte le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. 215-216/03. Verranno contattati solo i candidati preselezionati. I CV inviati oltre la data di scadenza non verranno presi in considerazione. Qualora il candidato ideale venisse individuato prima della scadenza, la selezione si concluderà anticipatamente.