CIES Onlus sta selezionando un/a Amministrativo da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 6 mesi. Scadenza candidature 15/12/2021
Amministrativo – Italia
Il Cies Onlus, nell’ambito della sua operatività in Italia e all’estero, ricerca un profilo Amministrativo.
Requisiti richiesti:
- laurea magistrale o vecchio ordinamento;
- almeno 3 anni di esperienza professionale sul campo, presso ONG internazionali e/o organizzazioni umanitarie in rendicontazione, monitoraggio amministrativo e finanziario di progetti;
- precedente esperienza in gestione amministrativa di progetti europei, di cooperazione internazionale;
- ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e parlata);
- ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto MS Office;
- capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze;
- capacità di elaborazione e finalizzazione della reportistica amministrativa di progetto;
- competenze personali: flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, doti relazionali e gestione dello stress;
Requisiti preferenziali:
- conoscenza della lingua francese;
- esperienza in progetti del programma ENI CBC MED e FAMI;
Durata dell’incarico: 6 mesi rinnovabile. Si richiede disponibilità immediata.
Tipologia di impegno: Impegno full-time, richiesta flessibilità oraria e disponibilità immediata.
Sede di lavoro: Italia con brevi missioni all’estero.
Solo i profili più interessanti saranno ricontattati per un colloquio conoscitivo. Per inviare la propria candidatura compilare il modulo disponibile sulla pagina della vacancy ed allegare il proprio CV entro e non oltre il 15/12/2021 salvo proroghe.