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FMSI – Operations F&A Administrator – Italia

FMSI – Fondazione Marista per la Solidarietà Internazionale – sta selezionando un Amministratore/trice da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 1 anno. Scadenza candidature 13 dicembre 2020

OPERATIONS/F & A ADMINISTRATOR

Tipo di posizione: Livello D1 (CCNL Socio-Assistenziale 2017-2019 AGIDAE)

Sede: Roma

Durata del contrato: 1 anno (a partire dal 18 gennaio 2021) con possibilità di inserimento a tempo indeterminato

Tipologia: Full-time (38 ore settimanali)

Retribuzione: RAL € 22.187,75

SCOPO DELLA POSIZIONE

Assicurare la corretta gestione amministrativa e i servizi di supporto alle attività istituzionali in una logica di trasparenza, efficienza e buona gestione delle risorse.

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ

  • Assicura la corretta ed efficiente gestione amministrativa e contabile attraverso:
  • Operatività su conti correnti e cassa per ricezione di denaro, pagamenti
  • Erogazione dei finanziamenti
  • Tenuta contabile e rendicontazione finanziaria e di bilancio
  • Predisposizione e archiviazione della documentazione amministrativo/contabile
  • Predisposizione dei documenti e delle pratiche per l’adempimento degli obblighi normativi
  • Elaborazione procedure e revisione delle esistenti
  • Supporta allo sviluppo delle politiche di risorse umane, ed elaborazione policy, identificazione percorsi formativi per lo staff
  • Assicura la corretta ed efficiente gestione delle attività di segreteria dell’organizzazione
  • Garantisce l’adeguato supporto tecnico-informatico
  • Gestisce il rapporto con i fornitori, e si fa carico della loro selezione dove necessario
  • Gestisce il budget dell’Unità
  • Svolge altri compiti su richiesta del Direttore generale

REQUISITI ED ESPERIENZA

Studio e formazione

  • Titolo di studio: Laurea o formazione post-diploma
  • Esperienza (minimo 5 anni) in una posizione affine

Conoscenze linguistiche

  • Inglese eccellente, scritto e parlato (C1)
  • Spagnolo fluente (scritto e parlato)

Capacità e competenze

  • Capacità organizzative
  • Predisposizione a lavorare in un contesto multi-culturale
  • Conoscenza dei criteri di tenuta amministrativo-contabile
  • Familiarità con i più comuni programmi informatici di contabilità
  • Spirito di iniziativa, flessibilità, capacità di lavorare individualmente e in gruppo
  • Disponibilità all’aggiornamento professionale e partecipazione ai corsi di formazione proposti dall’ente
  • Capacità de relazione con gli organi di controllo

Rappresentano requisiti preferenziali:

  • La precedente esperienza di lavoro (anche volontario) presso istituti di natura religiosa o ONG
  • La familiarità con il mondo marista e adesione ai valori e alla missione di FMSI
  • Competenza informatica di base e funzionamento pagina web
  • Spiccata sensibilità nei confronti della missione di solidarietà, soprattutto nell’ambito delle congregazioni religiose

I candidati possono inviare il proprio curriculum vitae entro il 13 dicembre 2020 al seguente indirizzo: fmsi@fms.it, allegando una lettera di presentazione e autorizzando il trattamento dei dati personali.


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