CEFA sta selezionando un/a Junior Project Officer da inserire nella sua operatività in Mozambico. Durata 6 mesi. Scadenza candidature 30/11/2019
Junior Project Officer – Mozambico
Sede di lavoro: Beira, Mozambico
Zona intervento: Province di Sofala e Gaza
Termine invio domande: 30 novembre 2019
Partenza: 1 gennaio 2020
Durata contratto:ì6 mesi (rinnovabile)
Tipologia contratto: Privato
Responsabilità e mansioni
- Organizzare e supervisionare le attività amministrative: prime note, acquisti, risorse umane locali;
- Organizzare e supervisionare le attività logistiche: inventari, gestione e manutenzione mezzi;
- Partecipare alla organizzazione e coordinamento delle missione dei tecnici italiani;
- Realizzare attività di monitoraggio e valutazione in campo (minor review);
- Partecipare alla formazione del personale locale di progetto;
- Partecipare alla ideazione e redazione di nuove proposte progettuali nei settori della sicurezza alimentare, ambiente e nutrizione.
Requisiti minimi richiesti
- Istruzione: Laurea in Scienze Politiche, Discipline Economiche e Cooperazione internazionale
- Esperienza professionale: Precedente esperienza in posizioni analoghe, con particolare riferimento alla gestione amministrativa e logistica
- Lingue straniere: Portoghese (ottimo scritto e parlato);
- Conoscenza informatica: Ottima conoscenza Pacchetto Office
Altre capacità richieste
Dimostrate capacità di scrittura progetti
- Buone capacità di relazione con colleghi, controparti, donatori ed autorità locali
- Attitudine al lavoro di gruppo e orientamento al risultato
- Capacità di lavorare in ambiente multiculturale
Contatti
Compilare il modulo e inserire CV con l’autorizzazione firmata al trattamento dei dati personali all’indirizzo mail risorseumane@cefaonlus.it;
Ci scusiamo anticipatamente, ma solo i candidati ritenuti idonei verranno ricontattati per un colloquio. La selezione rispetta il principio delle pari opportunità (L. 903/77).