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CCM – Desk amministrativo e Amministrazione del personale – Torino

Il Comitato Collaborazione Medica – CCM ricerca un/a Desk amministrativo e Amministrazione del personale da inserire nella sua sede centrale a Torino. Durata contratto 12 mesi, rinnovabili. Termine per l’invio delle candidature 19 Settembre 2018

 

 

Desk amministrativo e Amministrazione del personale
Luogo: Italia, Torino presso sede CCM, Via Ciriè 32/E
Tipo di incarico e inquadramento: Contratto subordinato 40 ore settimanali
Durata del contratto: Tempo determinato 12 mesi, con prospettive di rinnovo
Inizio incarico: Immediatamente
Termine per l’invio delle candidature: 19 Settembre 2018

 

Responsabilità della posizione:
Assicura alla sede di Torino il corretto svolgimento dei principali processi amministrativi, finanziari e di controllo di gestione
Supporta il responsabile amministrativo nella redazione del bilancio annuale e di altri report
Si occupa di tutte le registrazioni contabili relative all’ufficio CCM di Torino
È responsabile della redazione dei rendiconti finanziari verificando la riconciliazione tra i rendiconti presentati al donatore e i dati inseriti in contabilità
Elabora i consuntivi periodici ai fini del reporting interno coerentemente con le esigenze di controllo
Monitora l’andamento dei costi di struttura del settore
Gestisce lo scadenziario e si occupa dei pagamenti in Italia
Gestisce le casse dell’ufficio di Torino in euro e valuta
Si occupa dell’archiviazione dei documenti contabili dell’ufficio CCM di Torino
Si occupa di supportare e valutare i budget formulati nelle proposte progettuali e degli eventuali rischi
Si occupa di valutare i contratti che CCM deve firmare e la loro coerenza con l’offerta presentata sia dal punto di vista fiscale, legale
Assicura la predisposizione dei contratti del personale assunto
Gestisce i rapporti con il consulente del lavoro in merito ad assunzioni, proroghe e cessazioni
Assicura la corretta gestione amministrativa di ferie e permessi secondo le procedure definite
Assicura la corretta gestione amministrativa di pratiche quali malattia e maternità
E’ responsabile della gestione delle buste paga (controllo, e archiviazione)
Gestione degli adempimenti annuali concernenti la gestione del personale dipendente, come modelli CU e degli adempimenti periodici
Si occupa di tutte le registrazioni contabili inerenti l’amministrazione del personale
Tiene i rapporti con il consulente del lavoro per la corretta gestione di tutti gli adempimenti fiscali e in merito alle variazioni della normativa di riferimento

 

Profilo ricercato:
Laurea triennale e/o specialistica in Economia e studi equivalenti
Costituiscono titoli preferenziali: Master in amministrazione, finanza e controllo; master e/o corsi di amministrazione per la cooperazione internazionale; corsi di amministrazione del personale
Almeno 6 anni di esperienza nel ruolo
Solida esperienza in ambito contabile e amministrativo (partita doppia, registrazione contabili e del costo del personale)
Conoscenza operativa di gestionali contabili
Spiccate capacità organizzative finalizzate al raggiungimento degli obiettivi e al rispetto delle scadenze
Ottime capacità relazionali e di comunicazione
Ottime capacità al lavoro di squadra e a lavorare per processi
Spiccata predisposizione alla risoluzione dei problemi con flessibilità e proattività
Buona conoscenza della lingua inglese e del pacchetto Office
E’ desiderabile la conoscenza del settore delle Organizzazioni Non Governative
Conoscenza del CCNL del Terziario è un titolo preferenziale

 

Come candidarsi:
Si prega di inviare al seguente indirizzo email recruitment@ccm-italia.org il proprio CV non superiore alle tre (3) pagine e la lettera motivazionale.
Si ricorda di inserire l’autorizzazione al trattamento dei dati personali e tre (3) nominativi per la richiesta di referenze con relativi contatti.

 

Si inviata ad indicare nell’oggetto dell’email “Desk Amministrativo e amministrazione del personale”
Tutte le candidature saranno prese in considerazione, solo quelle selezionate verranno contattate.

 


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