ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

189 progetti in valutazione per il Bando OSC 2017

Sono 189 le proposte progettuali complete pervenute entro la scadenza dello scorso 22 settembre per la seconda fase del bando dedicato alle iniziative nei paesi partner della società civile, edizione 2017. La prima fase si era conclusa con l’approvazione di 204 Concept Note ammesse alla presentazione del full proposal. A queste si sono aggiunte in un secondo momento due ulteriori Concept ammesse attraverso la pubblicazione di un addendum. Per queste due Concept è stata stabilita un scadenza ad hoc. In totale quindi arriveranno in fase di valutazione 191 proposte progettuali complete a contendersi i 40 milioni disponibili nella dotazione finanziaria del bando.

 

Scarica l’elenco delle proposte complete pervenute

I soggetti che dovessero riscontrare l’assenza di una proposta che a loro risulti regolarmente trasmessa possono segnalarla a bandi.osc@pec.aics.gov.it entro le ore 12 di venerdi 29 settembre.

 

La valutazione si annuncia quindi lunga e difficile poiché dovranno essere presi in esame quasi duecento dossier composti da una media di 50 pagine ciascuno. 10.000 pagina da valutare in poche settimane, presumibilmente entro la fine di novembre, per permettere la contrattualizzazione dei progetti vincitori entro la fine dell’anno.

 

Scarica l’elenco delle email pervenute via PEC

Scarica il verbale di ricezione

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *