ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

TAVOLA VALDESE – Controllo rendiconti e monitoraggio progetti – Italia

TAVOLA VALDESE sta selezionando un/a Controllo rendiconti e monitoraggio progetti da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 21/11/2024

La Tavola valdese è l’ente ecclesiastico responsabile della gestione dei fondi 8 x mille IRPEF assegnati annualmente alla Chiesa Evangelica Valdese, unione delle chiese metodiste e valdesi (https://www.ottopermillevaldese.org/), e sostiene progetti in ambito sociale, culturale, sanitario, ambientale in Italia e nel resto del mondo perché nessuno/a resti indietro e tutti e tutte possano ambire ad una vita più libera compiuta.

L’Ufficio Otto per Mille della Tavola Valdese ricerca una persona da inserire a tempo pieno nell’Unità “Controllo rendiconti e monitoraggio progetti” per lo svolgimento delle seguenti attività:

  • Garantire l’applicazione delle procedure per la gestione economico-finanziaria dei progetti finanziati con i fondi OPM
  • Verificare la correttezza della reportistica amministrativa
  • Monitorare in loco le iniziative finanziate

Profilo del/della  candidato/a 

  • Lauree specialistiche/lauree magistrali o vecchio ordinamento, appartenenti alle seguenti classi: scienze dei servizi giuridici, scienze politiche e delle relazioni internazionali, scienze dell’economia e della gestione aziendale, scienze dell’amministrazione, scienze giuridiche, scienze sociali per la cooperazione, lo sviluppo e la pace.
  • Esperienza di lavoro in campo amministrativo e finanziario, con particolare riferimento al terzo settore e alla cooperazione internazionale.
  • Ottima conoscenza della lingua inglese, sia parlata che scritta.
  • Conoscenza dei principali applicativi informatici.
  • Completano il profilo un’elevata motivazione al lavoro sia individuale che in gruppo, ottime doti relazionali e comunicative, attitudine alla risoluzione dei problemi, forte senso di responsabilità, precisione e disponibilità ad eventuali trasferte per il monitoraggio dei progetti.
  • La conoscenza di una terza lingua è un elemento aggiuntivo che sarà valutato positivamente, così come la conoscenza del mondo protestante.

Sede di lavoro e inquadramento contrattuale

La sede di lavoro è a Roma e non è prevista sistemazione alloggiativa.

Il contratto è a tempo determinato, full time, per una durata di 12 mesi (eventualmente rinnovabile).

L’inquadramento, conformemente alle mansioni, è quello previsto nel Contratto Collettivo Nazionale di lavoro per il personale dipendente da Enti, Opere e Istituti valdesi.

Invio candidatura

I cv, accompagnati da una lettera motivazionale, dovranno essere inviati all’indirizzo opm.candidature@chiesavaldese.org entro il 21 novembre 2024 inserendo in oggetto “candidatura area rendicontazione”

I candidati preselezionati saranno contattati per un colloquio online

LINK ALLA VACANCY


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *