ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

CIES – Amministrativo settore Cooperazione e co-sviluppo – Italia

CIES ONLUS sta selezionando un/a Amministrativo settore Cooperazione e co-sviluppo da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Co.co.co. Scadenza candidature 15/10/2024

Amministrativo settore Cooperazione e co-sviluppo

Il Cies Onlus, nell’ambito della sua operatività in Italia e all’estero, ricerca un profilo Amministrativo.

Requisiti richiesti:

  • Formazione in contabilità e/o discipline economiche;
  • Almeno 3 anni di esperienza professionale presso ONG e/o organizzazioni umanitarie in rendicontazione, monitoraggio amministrativo e finanziario di progetti;
  • precedente esperienza in gestione amministrativa di progetti europei e/o di cooperazione internazionale.
  • ottima conoscenza della lingua italiana e della lingua inglese (scritta e parlata);
  • ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto MS Office;
  • capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze;
  • capacità di elaborazione e finalizzazione della reportistica amministrativa di progetto;
  • competenze personali: flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, doti relazionali e gestione dello stress;

Requisiti preferenziali:

  • conoscenza della lingua francese e portoghese;
  • esperienza sulle procedure previste da AICS e dalle PRAG dell’UE

Durata dell’incarico: un anno rinnovabile (con tre mesi di prova). Si richiede disponibilità immediata.

Impegno: full-time, richiesta flessibilità oraria e disponibilità immediata.

Sede di lavoro: Italia con brevi missioni all’estero

Solo i profili più interessanti saranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.

LINK ALLA VACANCY


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *