AICS SEDE DI GERUSALEMME sta selezionando un/a Esperto Amministrativo Junior da inserire nella sua operatività in Palestina. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 06/11/2024
Esperto Amministrativo Junior
PERIODO DI PROVA: 2 mesi
ORARIO DI LAVORO: 36 ore settimanali
DATA PRESUNTA DI DECORRENZA CONTRATTO
Si prevede che il contratto decorra dal momento della conclusione delle procedure di selezione e assunzione, nel più breve tempo possibile conforme alle vigenti disposizioni procedurali e normative.
OBIETTIVO INCARICO
Supportare il corretto svolgimento delle attività relative al settore sanitario della Sede AICS di Gerusalemme e contribuire alla definizione di interventi di cooperazione nell’ambito del settore di riferimento.
PRINCIPALI MANSIONI
In stretto coordinamento e, comunque, sotto la supervisione del Manager di riferimento e/o del Titolare della sede, la figura sarà chiamata a rendere attività di supporto principalmente nell’ambito delle funzioni amministrative della sede, con particolare attenzione alla gestione delle risorse umane, alle procedure di procurement e ad altri processi organizzativi.
– Garantire la corretta repertoriazione e degli atti relativi a gare d’appalto e contratti, ai sensi della normativa vigente e delle procedure interne della Sede;
– Supportare il processo amministrativo di standardizzazione dell’archiviazione fisica ed elettronica di tutte le procedure amministrative;
– Supportare il settore amministrativo contabile nel processo di digitalizzazione dell’archivio cartaceo della Sede estera, garantendo che vengano rispettati i principi inclusi nel Manuale per l’implementazione degli obblighi di pubblicazione e trasparenza;
– Promuovere la trasformazione digitale dell’amministrazione ed i processi di trasparenza, garantendo la corretta redazione dei documenti interni e verso l’esterno;
– curare la gestione amministrativa-contabile di uno o più Programmi/Progetti di cooperazione;
– istruire ed elaborare gli atti amministrativi necessari per la corretta gestione dei Programmi/Progetti di competenza;
– collaborare alla istruttoria ed alla redazione di accordi e contratti nell’ambito dei Programmi/Progetti di competenza;
– istruire e predisporre gli atti di pagamento relativi ai Programmi/Progetti di competenza;
– collaborare alla corretta amministrazione e gestione dei fondi dei Programmi/Progetti di competenza;
– assicurare il corretto e puntuale aggiornamento contabile dei Programmi/Progetti di competenza, effettuando tempestivamente le necessarie registrazioni sugli applicativi dell’ AICS;
– predisporre i report amministrativo-contabili, intermedi e finale;
– collaborare, per quanto di competenza, alla redazione dei documenti tecnici di Progetto (piani, operativi, varianti, proposte di
finanziamento, ecc.);
– prestare assistenza ai fini della redazione dei documenti di gara per la fornitura di beni, lavori e servizi;
– collaborare alla predisposizione del budget, del bilancio della sede e di ogni altro documento contabile previsto dall’ordinamento AICS;
– collaborare alla corretta gestione dei beni acquistati nell’ambito dei Programmi/Progetti di competenza;
– effettuare accertamenti, misurazioni, rilievi e verifiche anche con riferimento all’esecuzione di contratti di fornitura di beni e servizi stipulati dalla sede;
– prestare assistenza ed assicurare il coordinamento con i competenti Uffici della VDA di AICS Roma;
– svolgere ogni ulteriore attività esigibile in relazione alla qualifica posseduta ritenuta necessaria dal Manager o dal Titolare della sede
COMPENSO ANNUO LORDO
OMNICOMPRENSIVO
Retribuzione Annua Lorda: 35.435,00 EURO
Indennità Maggiorazione Annua: 34.788,00 EURO
Totale Annuo Lordo: 70.223,00 EURO
ALTRE PROVVIDENZE Assicurazione Sanitaria