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AICS – Esperto Amministrativo Contabile – Egitto

AICS sede de Il Cairo sta selezionando un/a Esperto Amministrativo Contabile da inserire nella sua operatività in Egitto. Durata 9 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 19/10/2024Esperto Amministrativo Contabile – Low

PRINCIPALI MANSIONI :

L’esperto/a svolgerà, sotto il coordinamento del coordinatore amministrativo finanziario della Sede AICS Il Cairo e sotto la supervisione del Titolare della stessa Sede, le attività relative al settore amministrativo della Sede AICS Il Cairo al fine di assicurare un’efficiente ed adeguata gestione amministrativa dei fondi

  • assisterà nella predisposizione di atti amministrativi della sede AICS del Cairo;
  • supporterà, in caso di necessità, l’inserimento dei dati sulla piattaforma SIGOV in coordinamento col Commercialista incaricato dalla Sede, nonchè le attività di chiusura annuale dei conti e le relative comunicazioni con la Sede centrale di Aics
  • assicurerà il supporto nella revisione amministrativo/finanziaria della Sede Estera;
  • supporterà le eventuali attività di audit finanziario sulle varie iniziative in esecuzione;
  • assisterà nel coordinamento delle risorse economiche dei programmi in gestione diretta in coordinamento con il Titolare della Sede ed i coordinatori dei programmi in gestione diretta a finanziamento bilaterale, multilaterale, e/o a valere sui fondi europei;
  • Fornirà assistenza ai fini della predisposizione della documentazione relativa ad appalti (di lavori, servizi, e forniture);
  • supporterà il coordinamento e la relativa supervisione dei necessari aggiornamenti puntuali della contabilità dei programmi e delle iniziative in essere;
  • supporterà le eventuali attività di audit finanziario sulle varie iniziative in esecuzione;
  • assisterà nella gestione dei piani di cash-flow finanziari, amministrazione e gestione dei fondi afferenti alle iniziative di cooperazione in gestione diretta della Sede Estera;
  • collaborerà, per gli aspetti di competenza, alla predisposizione di eventuali varianti ai piani operativi;
  • svolgerà funzioni di addetto alle risorse umane, occupandosi della predisposizione e della gestione del ciclo dei bandi per l’assunzione, in particolare, del personale con contratti di lavoro di diritto privato locale a tempo determinato stipulati dalle sedi estere dell’Agenzia Italiana per la Cooperazione allo Sviluppo
  • contribuirà alla gestione dei rapporti con il commercialista che si occupa della gestione dei contratti delle risorse umane;
  • gestione contratti ed eventuali rinnovi e/o proroghe, ivi incluse la supervisione delle ferie, permessi, malattie e benefit annessi al contratto, ecc.
  • Supporterà la supervisione del personale locale della Sede e delle varie PMU avente mansioni amministrative
  • Svolgerà ogni altra attività individuata dal Titolare di Sede Estera.

LINK ALLA VACANCY


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