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SAVE THE CHILDREN – Buyer – Italia

SAVE THE CHILDREN ITALIA – ETS sta selezionando un/a Buyer da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Tempo det. Scadenza candidature 25/07/2024

POSIZIONE Buyer
AREA ORGANIZZATIVA Operations / Supply Chain
SEDE DI LAVORO Roma
LINE MANAGER Supply Chain Coordinator
TIPOLOGIA CONTRATTUALE Tempo Determinato (12 mesi)
RANGE SALARIALE Compreso fra € 29.000 – 31.000
RESPONSABILITÀ DI GESTIONE No
RESPONSABILITÀ DI BUDGET No
LIVELLO CSP 1

LA POSIZIONE
Il/La buyer garantisce un supporto alle aree organizzative nell’acquisto di beni e servizi necessari all’implementazione dei progetti sul territorio nazionale, coordinandosi con le varie funzioni interessate interne (referenti, enti tecnici, amministrazione, legal, contabilità, grant) e svolgendo un ruolo di raccordo con i fornitori esterni.

PRINCIPALI ATTIVITA’
Gestisce in autonomia il processo di acquisto secondo il principio del best value for money, ovvero:
– Analizza la richiesta di acquisto e conduce ricerche di mercato identificando la migliore strategia di approvvigionamento in compliance con la Policy interna di Procurement.
– Redige la RdO (Richiesta di Offerta) in coordinamento con il richiedente interno e l’ente tecnico assicurandosi che tutte le informazioni inserite siano corrette. In caso di grant istituzionali o di donazioni aziendali si coordina con i referenti dedicati.
– Redige la matrice di valutazione in coordinamento con i membri del panel.
– Conduce le negoziazioni commerciali con i fornitori, fino alla finalizzazione dei contratti o degli Accordi Quadro coordinandosi con il supporto Legal e, in caso di acquisti ripetitivi, si occupa di valutare eventuali rinnovi, previa verifica delle performance del fornitore e in linea con le policy interne.
– Monitora la consegna merci nei punti di destinazione e/o gli SLA accordati in contratto o nell’ODA.
– Supporta l’area nella redazione della reportistica, presidia il rispetto delle policy interne relative al processo di acquisto, contribuisce all’ottimizzazione dei processi in essere.

ESPERIENZE E QUALIFICHE
• Laurea triennale in Scienze Giuridiche, Economiche o affini.
• Esperienza di almeno 2/3 anni in uffici acquisti/procurement, nell’acquisto di beni e servizi.
• Familiarità con i processi e gli accordi contrattuali di acquisto.
• Ottima conoscenza del pacchetto office, in particolare Excel.
• Esperienza nella gestione di magazzini e flusso merci su scala nazionale.
• Esperienza nella gestione di ERP acquisti.
• Inglese fluente.

SOFT SKILLS SPECIFICHE
• Capacità di negoziazione.
• Buone competenze comunicative e di lavoro in team.
• Forte orientamento al risultato.
•Buone capacità analitiche e di problem solving.

LINK ALLA VACANCY


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