Nel periodo in cui le organizzazioni del terzo settore sono alle prese con la chiusura dei bilanci e altri numerosi adempimenti amministrativi e gestionali, tornano gli incontri di approfondimento di NP Solutions con gli esperti di specifici settori.
Una serie di webinar proposti dalla Academy di NP Solutions dedicati alla contabilità e gestione amministrativa per gli Enti del Terzo Settore realizzati in collaborazione con lo Studio Serantoni e Associati e Vita come media partner, che spazieranno da temi di attualità come l’open banking alla gestione dell’IVA, del personale e delle donazioni.
Ogni incontro è pensato per offrirvi gli strumenti e le conoscenze necessarie per essere sempre più efficienti ed efficaci nelle attività gestionali e per rispondere ai dubbi degli addetti ai lavori.
Di seguito il calendario degli appuntamenti a cui è già possibile registrarsi:
23 maggio 2024 11.30 – 12.30
Integrazione automatica con le banche
Con la partecipazione di un/a esperto/a bancario, scopri come l’integrazione automatica con le banche può semplificare la tua gestione finanziaria. Vedremo insieme come gli strumenti possono essere alleati nella gestione del tempo e nel garantire la sicurezza del dato.
20 giugno 2024 11.30 – 12.30
Gestione dell’IVA
Con la partecipazione dello Studio Serantoni e Associati, un punto sulla normativa e su come ottimizzare la gestione dell’IVA. Le funzionalità di SQUARE.
26 settembre 2024 11.30 – 12.30
Certificazioni Uniche
Con la partecipazione dello Studio Serantoni e Associati, scopri come gestire efficacemente le Certificazioni Uniche, essenziali per la corretta amministrazione del personale.
24 ottobre 2024 11.30 – 12.30
Gestione delle donazioni
Con la partecipazione dello Studio Serantoni e Associati, approfondiremo le linee guida e la normativa di riferimento per la corretta gestione contabile e fiscale delle donazioni.
Scopri di più sulle soluzioni gestionali di NP Solutions