FONDAZIONE THINK TANK ECCO ETS sta selezionando un/a Office manager– Addetto/a alla gestione dell’ufficio di Roma da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Da definire Scadenza candidature 13/02/2024
ECCO cerca un/a candidato/a con un’esperienza di almeno 2 anni in posizioni organizzative e competenze amministrative/contabili. In particolare, le attività consistono in:
Svolgere le attività di gestione dell’ufficio di Roma, che comprendono i rapporti con la proprietà e la gestione di tutte le questioni amministrative legate all’ufficio, ai suoi spazi, agli acquisti e utenze.
Supporto all’organizzazione di eventi, gestione logistica e di rendicontazione spese, con particolare riferimento agli eventi che si tengono nella sede romana di ECCO;
Gestione dei servizi informatici e di rete dell’organizzazione, inclusa la gestione dei rapporti con i providers e i servizi IT;
Supporto all’archiviazione e registrazione dei documenti in rete, supporto alla gestione del CRM, supporto allo staff nell’uso di programmi gestionali e di rendicontazione;
Organizzazione e supervisione dei viaggi e degli spostamenti dello staff di base a Roma con eventuale supporto alla struttura e gestione e controllo dei relativi rendiconti spese;
Supporto alla rendicontazione di progetti: reportistica a donatori e finanziatori;
Supporto alle attività di contabilità per centri di costo.
Ulteriori info.: https://eccoclimate.org/it/careers/
Candidati e lavora con noi scrivendo a jobs@eccoclimate.org con oggetto “Office manager ROMA” entro il 13 febbraio, allegando il CV di massimo 2 pagine e una pagina motivazionale sul ruolo in oggetto e sul perché sei la figura migliore per questa posizione. Solo le candidature che riflettono i requisiti e le competenze saranno prese in considerazione. Dato l’elevato numero delle candidature non assicuriamo una risposta a tutte ma solo a quelle che accederanno al primo colloquio.