FONDAZIONE AVSI sta selezionando un/a Responsabile Eventi da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Tipo contratto: Altro Scadenza candidature 31/01/2024
Responsabile Eventi Fondazione Avsi
Cerchiamo un Responsabile Eventi che si occupi del coordinamento degli eventi legati alle campagne della Fondazione e che si occupi dell’implementazione di nuove attività in linea con il piano strategico 2024/2028.
Full Time
Sede operativa: Milano – Smart working – 2 giorni alla settimana.
Principali compiti e responsabilità:
- Definizione piano annuale eventi di raccolta fondi
- Definizione del budget e raggiungimento degli obiettivi fissati
- Coordinamento del team assegnato
- Supervisione eventi e Monitoraggio risultati
- Monitoraggio dei costi e delle performance
- Pianificazione e gestione nuovi eventi
- Selezione e gestione dei fornitori legati agli eventi
- Gestione, ricerca e fidelizzazione della rete di volontari
Requisiti essenziali
- Esperienza di almeno 5 anni come event manager o posizione simili.
- Preferenza in laurea in gestione e management eventi, pubbliche relazioni o settori pertinenti
- Conoscenza della lingua Inglese
- Conoscenza delle pratiche amministrative e logistiche
- Capacità di gestione dei fornitori
- Team Player
Competenze ed esperienze richieste
- Eccellenti capacità organizzative e capacità di lavorare con scadenze serrate in un ambiente dinamico.
- Orientamento all’autonomia, con la capacità di prendere decisioni tempestive ed efficienti
- Ottime capacità comunicative e relazionali.
- Conoscenza delle tendenze nel settore degli eventi
- Orientamento ai dettagli e attenzione alla qualità, con una mentalità orientata al raggiungimento dei risultati.
- Capacità di Problem Solving
- Spirito di squadra e capacità di collaborare efficacemente con diversi team interni.
Please go on Avsi.org and apply.