MEDICI DEL MONDO ITALIA ETS sta selezionando un/a Consulente per lo Start Up e Roll Out del Canale F2F. Durata 7 mesi. Tipo contratto: Consulenza Scadenza candidature 28/05/2023
SELEZIONE PROFESSIONISTA PER CONSULENZA SU START UP E ROLL OUT CANALE F2F
INTRODUZIONE
Medici del Mondo Italia ETS (MdM Italia), nell’ambito delle attività programmatiche previste dalla strategia generale di raccolta fondi, è alla ricerca di un/una professionista per l’avvio del canale di raccolta fondi F2F.
L’obiettivo del lavoro che porterà avanti la figura selezionata sarà quello di guidare MdM Italia alla definizione della strategia generale e all’impostazione di tutte le azioni necessarie all’attivazione del canale F2F. La collaborazione inizierà il 1° Giugno 2023 e terminerà il 31 Dicembre 2023. Previa valutazione positiva della collaborazione nel 2023, l’accordo con il/la Professionista potrà essere rinnovato anche nel 2024. Per la collaborazione è prevista una remunerazione di 10.000 €.
CONTESTO DI RIFERIMENTO
Medici del Mondo Italia ETS è la sezione italiana della rete internazionale di Médecins du Monde (MdM). L’associazione si è costituita a dicembre 2020 ed entra formalmente a far parte del network di MdM ad ottobre 2021. MdM Italia persegue finalità di solidarietà sociale e agisce per garantire il diritto e l’accesso alla salute in Italia e nel mondo Le linee di intervento perseguite dall’associazione ad oggi sono l’accesso alla salute delle persone migranti e di persone che vivono in situazioni di precarietà abitativa ed ambientale insieme ai diritti sessuali e riproduttivi delle donne.
TERMINI DELLA SELEZIONE
Il/La professionista deve inviare a Medici del Mondo Italia ETS, entro 10 giorni dalla data di pubblicazione del presente annuncio, la proposta di consulenza, comprensiva delle seguenti informazioni:
– Piano di lavoro (con la previsione di attivazione del canale all’inizio del quarto trimestre 2023)
– Budget dettagliato
– Portfolio clienti e almeno tre referenze
SI PREGA DI INVIARE LE PROPOSTE A: selezione@medicidelmondo.it