ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

AICS – Esperto amministrativo e finanziario Emergenza – Senegal

AICS sede di Dakar sta selezionando un/a Esperto amministrativo e finanziario Emergenza da inserire nella sua operatività in Senegal . Durata 15 mesi. Scadenza candidature 08/04/2023

Figura professionale richiesta: Assistente Amministrativo e Finanziario Emergenza (Esperto L2).

Sede di lavoro: Dakar.

Durata: 15 mesi.

Inizio incarico: Entro il mese di Aprile 2023.

Obiettivo dell’incarico: ii/la selezionato/a, in coordinamento con l’Ufficio amministrativo della Sede AICS di Dakar, svolgerà un ruolo di supporto amministrativo-contabile ai programmi di emergenza nella regione. In particolare, sarà responsabile di fornire servizi di supporto alla gestione delle gare d’appalto, monitoraggio e verifica amministrativa, alla gestione amministrativa delle risorse umane e della componente logistica delle iniziative umanitarie finanziate nella regione con le seguenti funzioni:

Descrizione dell’incarico:

  1. contribuire, sotto la supervisione del Coordinatore Regionale Emergenza, ad assicurare la gestione amministrativa e contabile delle Iniziative di emergenza, in coordinamento con l’Ufficio amministrativo della Sede AICS di Dakar;
  2. collaborare, per gli aspetti di competenza, alla predisposizione dei Piani Operativi e delle eventuali varianti agli stessi, nonché all’elaborazione di tutti gli altri documenti amministrativo-contabili che si rendano necessari per la rendicontazione dei Programmi umanitari;
  3. elaborare la contrattualistica e i necessari documenti di supporto relativi ai procedimenti di spesa;
  4. predisporre la documentazione di pagamento e collaborare con il Responsabile Amministrativo alla registrazione dei movimenti contabili e valutari nei relativi file gestionali ovvero alla registrazione dei pertinenti fatti amministrativi nell’applicativo in uso presso l’AICS;
  5. fornire il supporto tecnico amministrativo per l’espletamento delle procedure di gara per l’acquisto di beni/servizi /lavori dei Programmi di emergenza come da disposizioni del Lgs.
  6. 50/2016, del D.M. n. 192/2017 e delle “Practical guide on contract procedures for European Union external action” (PRAG);
  7. fornire il supporto tecnico alla Sede AICS di Dakar per la programmazione delle spese e dei relativi budget relativi ai Programmi umanitari, nonché per la predisposizione del Documento Previsionale di spesa della Sede AICS, per quanta di competenza;
  8. curare, nei rapporti periodici, la parte relativa all’avanzamento della spesa delle Iniziative di competenza;
  9. Assistere l’ufficio amministrativo nella preparazione delle procedure di gara per l’acquisto di beni/servizi e la realizzazione di lavori per i quali la Sede estera è stazione appaltante, sulla base delle procedure individuate dal D.M. 192 del 02.11.2017 e assistendo la Sede estera in qualità di RUP;
  10. svolgere ogni altro compito, compatibile con il suo incarico, finalizzato al buon esito dell’Iniziativa indicata in calce, degli interventi umanitari in essere e futuri e al buon funzionamento degli Uffici di Progetto AICS a Dakar.

Modalità di presentazione delle domande: 

La domanda di partecipazione alla selezione, debitamente firmata, e i relativi allegati devono pervenire, a pena esclusione, in formato non modificabile (pdf), entro e non oltre le ore 15:00 (ora di Dakar) del giorno 8 Aprile 2023 al seguente indirizzo di posta elettronica: candidature.dakar@aics.gov.it

L’email dovrà avere come oggetto il Codice Bando relativo al presente Avviso di selezione.

LINK https://trasparenzadakar.aics.gov.it/pagina806_avvisi.html


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *