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LVIA – Amministratore/trice Progetti – Burkina Faso

LVIA sta selezionando un/a Amministratore/trice Progetti da inserire nella sua operatività in Burkina Faso. Durata 12 mesi. Scadenza candidature 15/10/2022

Amministratore/trice Progetti – Burkina Faso

Finanziamento: ECHO, Agenzie ONU, AFD, AICS e altri
Aree di intervento: Nutrizione, salute, sicurezza alimentare, sviluppo agricolo, ambiente, inclusione sociale
Ruolo: Amministratore/trice di progetti
La posizione si riferisce a: Rappresentante Paese, Desk amministrativo in Italia
Durata: 12 mesi, rinnovabili
Data prevista di partenza: 01/11/2022
Remunerazione: In conformità con la politica salariale della LVIA

PROFILO DEL CANDIDATO 

Requisiti
–    Laurea in amministrazione o equivalente
–    Almeno 3 anni di esperienza nella gestione/amministrazione di progetti di cooperazione con almeno 1 progetto di importo superiore a 500.000 euro
–    Ottima conoscenza delle procedure di gestione amministrativa e contabile di un progetto di cooperazione (UE, Nazioni Unite, AFD, AICS)
–    Padronanza completa degli strumenti informatici (pacchetto Office, posta elettronica, piattaforme online, software di contabilità, ecc.)
–    Capacità di preparare e gestire gare d’appalto
–    Ottima conoscenza del francese
Condizioni preferenziali
–    Esperienza precedente in Africa occidentale
–    Collaborazioni precedenti con LVIA
–    Conoscenza della lingua italiana

COMPITI E RESPONSABILITÀ
–    In collaborazione con il Rappresentante Paese, assicura il rispetto delle procedure amministrative, sia quelle interne alla LVIA che quelle imposte dai donatori
–    Redige, in collaborazione con i coordinatori dei progetti, e presenta alla sede centrale i preventivi di spesa annuali e trimestrali
–    Sulla base dei preventivi approvati e in accordo con i coordinatori di progetto, autorizza le spese
–    Prepara mensilmente gli stati di avanzamento spese di ciascun progetto e li presenta alla sede centrale nel rispetto delle scadenze
–    Collabora alla stesura e alla finalizzazione dei rapporti finanziari (intermedi e finali) per ogni progetto
–    Verifica la qualità, la conformità e la completezza dei documenti giustificativi delle spese realizzate e, se necessario, chiederne la correzione
–    Se del caso, organizza e supporta gli audit dei progetti
–    Gestisce i rapporti con i partner e i donatori su questioni amministrative e finanziarie
–    Sostiene i partner locali nella gestione amministrativa e finanziaria, fornendo formazione e orientamento, se necessario
–    Gestisce le gare d’appalto
–    Forma e supervisiona i contabili di progetto
–    Garantisce la corretta archiviazione della documentazione amministrativa e contabile

Link: http://lvia.it/wp-content/uploads/2018/05/Call-amministratore-LVIA-BF_2022_it.pdf


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