ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

EMERGENCY – Addetto/a Back Office – Italia

EMERGENCY ONG Onlus sta selezionando un/a Addetto/a Back Office – Cat Protette da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Scadenza candidature 30/06/2022

Addetto/a Back Office | Cat Protette – Italia

LINGUE RICHIESTE: Italiano

TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Contratto a tempo determinato di un anno. Inizio collaborazione: Giugno 2022

REQUISITI FONDAMENTALI: Competenze amministrative e praticità con i diversi metodi di pagamento; iscrizione alle Cat. Protette (Art.18 Ex L.68/99).

La figura ricercata avrà un ruolo di supporto operativo (assistenza amministrativa, contabile e tecnica)

trasversale ai Dipartimenti di Amministrazione, Raccolta Fondi e Coordinamento Volontari, con particolare focus sulle attività dei Negozi di Natale e degli Infoshop di EMERGENCY, nonché sulle campagne di piazza dell’Organizzazione.

La sede di lavoro potrà essere Roma o Milano.

PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ

L’Addetto/a Back Office si occuperà di:

  • Gestione operativa di tutte le attività amministrative legate ai Negozi di Natale e agli Infoshop: si interfaccia con tutti i volontari coinvolti diventando un punto di riferimento per l’emissione fatture, pagamento IVA, gestione transazione e accrediti bancari, emissione scontrini.
  • Supporto ai volontari per l’assistenza POS e carte di versamento durante campagne/eventi di piazza.
  • Partecipazione alla formazione dei volontari in tema di gestione dei vari metodi di pagamento e risoluzione delle principali problematiche connesse.
  • Potrà inoltre essere coinvolto nella gestione operativa di altre attività in supporto al team, oltre a dare seguito a tutte le attività di back-office necessarie ai processi che lo vedranno coinvolto.
  • Supporto al Dipartimento Amministrativo relativo alle attività di implementazione del nuovo software gestionale.

REQUISITI SPECIFICI

  • Diploma di ragioneria
  • Competenze amministrative e praticità nell’utilizzo di misuratori fiscali, POS, carte ed app di pagamento
  • Dimestichezza nell’utilizzo del pacchetto Office, in particolare Microsoft Excel e nell’utilizzo di sistemi informativi
  • Proattività e problem solving,
  • Ottime capacità organizzative;
  • Ottima predisposizione ai rapporti interpersonali e buone doti comunicative;
  • Metodicità ed autonomia operativa;
  • Disponibilità a lavorare durante il weekend per rispondere a delle necessità correlate alle attività dei Negozi di Natale o a specifiche iniziative.

Link: https://www.emergency.it/posizioni-lavorative/addetto-a-back-office-cat-protette/


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *