CIES Onlus sta selezionando un/a Amministrativo/a da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 6 mesi. Scadenza candidature 20/05/2022
Amministrativo/a – Italia
Il Cies Onlus, nell’ambito della sua operatività in Italia – Settore Educazione e Formazione – ricerca un profilo amministrativo.
Requisiti richiesti:
- almeno 5 anni di esperienza professionale presso ONG e/o associazioni del Terzo Settore in rendicontazione, monitoraggio amministrativo e finanziario di progetti a valere su fondi nazionali e/o europei;
- ottima conoscenza dei principali strumenti informatici, in particolare del pacchetto MS Office;
- capacità di lavorare per obiettivi rispettando le scadenze;
- capacità di elaborazione e finalizzazione della reportistica amministrativa di progetto;
- competenze personali: flessibilità, capacità di lavorare in gruppo, doti relazionali e gestione dello stress.
Requisiti preferenziali:
- esperienza in gestione amministrativa di progetti finanziati da fondazioni private;
- esperienza in progetti finanziati da Impresa Sociale con I Bambini e pregressa conoscenza della piattaforma CHAIROS;
- precedente esperienza in gestione amministrativa di progetti complessi afferenti all’ambito dell’educazione alla cittadinanza globale.
Durata dell’incarico: 6 mesi, eventualmente rinnovabile in funzione di nuovi progetti approvati.
Tipologia di ingaggio: co.co.co.
Sede di lavoro: Roma
Impegno full-time. Richiesta flessibilità oraria e disponibilità immediata.
Per inviare la propria candidatura compilare il modulo al link https://www.cies.it/lavora-con-noi/amministrativo-a-per-settore-educazione/ entro e non oltre il 20/05/2022 salvo proroghe. Solo i profili più interessanti saranno ricontattati per un colloquio conoscitivo.
Link: https://www.cies.it/lavora-con-noi/amministrativo-a-per-settore-educazione/