AVSI sta selezionando un/a Project Manager Education da inserire nella sua operatività in Mozambico. Durata 12 mesi. Scadenza candidature 04/04/2022
Project Manager Education – Mozambico
Program Director, 2° Country Representative
Gestione di progetti nel settore educativo e della formazione professionale a Cabo Delgado.
Collaborare alla gestione di progetti secondo la mission e la vision di AVSI.
• Gestione e coordinamento delle attività di progetto;
• Supervisione e verifica delle procedure amministrative e di procurement;
• Coordinamento delle attività rispetto alla programmazione definita dal cronogramma;
• Redazione, revisione ed aggiornamento di documenti tecnici quali: TdR, Proposte di Finanziamento, Piani Operativi Generali etc.;
• Sviluppo delle relazioni con i partner locali e con tutti gli stakeholders coinvolti nel progetto (istituzioni, donatore, comunità);
• Preparazione di report intermedi e finali, narrativi e contabili del progetto;
• Verifica della correttezza della rendicontazione amministrativa delle spese di progetto
• Coordinamento del personale esecutivo di progetto;
• Coordinamento delle attività di monitoraggio.
• Titolo di studio: Educazione superiore
• Conoscenza lingue straniere: ottima conoscenza della lingua italiana e inglese;
• Conoscenze Informatiche: Ottima conoscenze dei principali strumenti informatici Office, in particolare Word, Excel, PowerPoint e Outlook
• Almeno 2 anni di esperienza in gestione di progetti di cooperazione internazionale in paesi in via di sviluppo nei settori dell’educazione e/o formazione professionale
• Esperienza lavorativa pregressa nel settore cooperazione internazionale in Africa o Mozambico
• Buona conoscenza della lingua portoghese è un plus
Starting date: ASAP