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E4IMPACT – Segreteria e supporto amministrativo – Italia

E4Impact Foundation sta selezionando un/a Segreteria e supporto amministrativo da inserire nella sua operatività in Italia . Durata: tempo Indeterminato. Scadenza candidature 31/01/2022

La persona avrà il compito di supportare la dirigenza e le funzioni staff della Fondazione. Risponderà direttamente al Responsabile Amministrativo.
Dovrà essere presente in sede tutti i giorni, tranne eccezioni da concordare.

COMPITI DI SEGRETERIA

  • Coordinamento del funzionamento della sede di Via San Vittore 18.
  • Visti e viaggi: coordinamento con la segreteria dell’Università Cattolica per documentazione per visti, viaggi, accreditamenti, hotel, ecc.
  • Lettere di incarico: pianificazione e realizzazione delle lettere di incarico per collaboratori, docenti e stagisti.
  • Contratti: produzione, raccolta e archiviazione dei contratti.
  • Documentazione accademica: raccolta e archiviazione delle liste studenti; raccolta e archiviazione delle liste voti; produzione attestati.
  • Archiviazione: gestione dei archivi elettronici e cartacea dei progetti e delle rendicontazioni.
  • Mailing: collaborazione alla diffusione e alla raccolta di inviti, questionari e altre spedizioni; gestione dell’indirizzo e-mail istituzionale.
  • Webinar ed eventi: coordinamento, insieme con l’Ufficio Comunicazione, degli eventi sia online sia in presenza.
  • Traduzioni: identificazione e gestione dei consulenti esterni per la traduzione dei materiali.

COMPITI AMMINISTRATIVI

  • Redazione e tenuta della prima nota e riconciliazione estratto conto.
  • Fatturazione attiva e passive.
  • Registrazione fatture passive e attive.
  • Preparazione liquidazione iva mensili.
  • Supporto alla predisposizione dei report e dei dossier di rendicontazione dei progetti europei.         

REQUISITI

  • Diploma di Ragioneria o simili.
  • Conoscenza dei principi contabili di base e l’utilizzo di gestionali di contabilità.
  • Buona conoscenza della lingua inglese.
  • Buona conoscenza del pacchetto Office, in particolare di Excel.
  • Esperienza di 3 anni nel ruolo.
  • Volontà di mettersi in gioco, apprendere e conoscere il funzionamento delle peculiarità di un ente non-profit.

Invio candidatura
Per candidarvi inviate la vostra candidatura ai seguenti indirizzi email: info@e4impact.org oppure jessica.vaghi@unicatt.it


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