ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

CELIM – Amministratore/trice – Zambia

CELIM sta selezionando un Amministratore/trice da inserire nella sua operatività in Zambia. Durata 40 mesi. Scadenza candidature 09/01/2022

Paese e sede lavoro: Lusaka, Zambia
Nome progetti co-finanziati dalla Delegazione Europea in Zambia.:

  • “Caring for the youth: social inclusion of street children and juvenile offenders (C4Y) – EIDHR/2020/166162-1/13”
  • “Edu-care: inclusive actions to protect disabled children’s rights (Edu-care) – CSO-LA/2020/166162-2/16

Data di partenza e durata: 40 mesi da febbraio/marzo 2022

Breve descrizione del progetto

  • Il progetto C4Y prevede per i ragazzi e le ragazze di strada e per quelli che hanno commesso reati l’accesso a una formazione di qualità, ad attività ricreative sicure e a programmi di reinserimento nelle famiglie e nella società. L’obiettivo ultimo è la protezione dei loro diritti https://www.celim.it/it/progetto/street-children/
  • Il progetto Edu-care prevede per i/le bambini/e e i/le ragazzi/e con disabilità accesso a un’educazione speciale e inclusiva, attività ricreative inclusive, accesso al mercato del lavoro e migliori diagnosi e trattamento dell’autismo e dell’epilessia.

Mansioni 

  • Gestione della contabilità di entrambi i progetti che include:
  • rendicontazione progettuale con elaborazione delle prime note mensili con relativi giustificativi di spesa
  • pagamento salari dello staff locale di CELIM, delle tasse e di tutte le altre spese di CELIM all’interno dei due progetti
  • responsabile di tutti i flussi di denaro, inclusi cash e assegni
  • gestione relazioni con la banca (trasferimenti bancari, prelievi, richiesta estratto conti)
  • responsabile delle procedure per l’ottenimento di visti per personale CELIM
  • Responsabile dell’aggiornamento e della revisione delle policies CELIM in base alle normative del Paese su lavoro (PAYE, NAPSA e Workers Compensation), finanze, giustizia, patenti di guida e altro
  • Responsabile della presentazione del Report Annuale Finanziario di CELIM presso il Ministry of Community Development and Social Services in Zambia
  • Responsabile della preparazione del budget annuale di CELIM Zambia per l’HQ di CELIM in Italia

L’amministratore lavorerà sotto la supervisione del Rappresentante paese al quale farà riferimento come suo responsabile diretto in Zambia.

Requisiti 

  • Esperienza pregressa (almeno 3 anni) nel settore della cooperazione internazionale, preferibilmente in Africa del Sud
  • Precedenti esperienze di almeno 2 anni in amministrazione di progetti di cooperazione, preferibilmente co-finanziati dall’Unione Europea
  • Ottima conoscenza di gestione di software di rendicontazione progettuale e di Excel
  • Ottima conoscenza della lingua inglese (C1)

Scadenza entro cui inviare la candidatura (CV con referenze, autorizzazione firmata al trattamento dei dati personal e lettera motivazionale): 09/01/2022
Dove mandare candidature: info@celim.it indicando nell’oggetto “Amministratore Zambia – Nome Cognome”

LINK https://www.celim.it/it/posizione_aperta/amministratore-in-zambia/


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *