Save the children Italia onlus sta selezionando un/a International advocacy & policy Sr. officer (sost.maternità) da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 6 mesi. Scadenza candidature 12/11/2021
International advocacy & policy Sr. officer (sost.maternità) – Italia
Il Dipartimento Advocacy e Policy internazionale afferisce alla Direzione Programmi e Advocacy Internazionali di SC Italia. Nel quadro della strategia, degli obiettivi e delle attività del Dipartimento Advocacy e Policy Internazionale, la risorsa è responsabile della definizione e attuazione della strategia e dei piani di lavoro relativi alle tematiche Climate Change/Climate Crises ed Educazione.
Supporta il Capo Dipartimento nel raggiungimento degli obiettivi del Dipartimento, in collaborazione e coordinamento con i responsabili delle altre aree tematiche del Dipartimento e, ove necessario, con altre aree dell’Organizzazione.
Per ulteriori dettagli sui requisiti richiesti dalla posizione, è possibile visitare la pagina Lavora con noi al link sotto indicato e segui le indicazioni per inviare la candidatura.
Link: https://www.savethechildren.it/posizioni-aperte-italia