EMERGENCY sta selezionando un/a HR Training & Administration Officer (sostituzione maternità) da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Scadenza candidature 20/11/2021
HR Training & Administration Officer (sostituzione maternità) – Italia
PAESE: Italia
LINGUE RICHIESTE: italiano e inglese
TIPOLOGIA DI CONTRATTO: Contratto di sostituzione maternità. Decorrenza contratto: da novembre 2021.
La figura ricercata lavorerà all’interno dell’Ufficio del Personale presso la Sede di Milano e si occuperà di supporto amministrativo in termini di rilevamento delle presenze, gestione dei ticket restaurant e delle convenzioni stipulate dall’Organizzazione e di supporto organizzativo all’attività di formazione.
L’HR Administration & Training Officer riporterà direttamente all’HR Manager e lavorerà in stretta collaborazione con il team incaricato della Gestione & Amministrazione del Personale.
PRINCIPALI COMPITI E RESPONSABILITÀ
In particolare, l’HR Administration Officer si occuperà di:
- Supporto nell’organizzazione dei corsi di formazione interna (sicurezza sul lavoro, privacy, ecc.);
- Organizzazione degli eventi formativi (modalità in aula o e-learning) e gestione dei partecipanti;
- Analisi e monitoraggio dei risultati della formazione;
- Supporto nell’organizzazione delle visite di sorveglianza sanitaria;
- Gestione ordini buoni pasto;
- Gestione convenzioni stipulate (ATM, Trenord, Fiocco in azienda, ecc.) e relativi ordini di acquisto;
- Rilevamento presenze (controllo anomalie, verifica documentazione assenze, reportistica giustificativi, etc.) tramite il software di Zucchetti “Presenze Project”;
REQUISITI RICHIESTI
- Preferibile domicilio su Milano o dintorni;
- Laurea triennale (preferibilmente in Scienze Economiche);
- Conoscenza Software Presenze Project di Zucchetti;
- Ottime doti organizzative, comunicative e gestionali;
- Ottima conoscenza del pacchetto Office;
- Buona conoscenza della lingua inglese (livello minimo richiesto B2);
- Proattività e problem solving
- Adesione ai valori e alla mission dell’Organizzazione.