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STILL I RISE – Admin officer – Italia

STILL I RISE sta selezionando un/a ADMINISTRATION OFFICER da inserire nella sua operatività in Italia. Durata 12 mesi. Scadenza candidature 08/08/2021

Ruolo: Administration Officer 

Posizione: Remoto

Dipartimento: Finance

Supervisore diretto: Finance Manager

Stato: Part Time – 20 ore

Data di inizio: Immediata

Durata: 1 anno rinnovabile

Compenso: €730-790 netto

Descrizione

Still I Rise, un’organizzazione internazionale no profit che lavora per lo sviluppo e l’attuazione di progetti umanitari finalizzati all’istruzione e al sostegno di bambini e adolescenti rifugiati, sta cercando un Administration Officer che si unisca al suo dipartimento Finance. La persona selezionata sarà incaricata di supportare il Finance Manager nelle attività di controllo e gestione dei documenti amministrativi e contabili, di emissione e inserimento di fatture e di monitoraggio dei flussi finanziari.

Responsabilità chiave

  • Gestione, controllo e registrazione della contabilità generale e analitica
  • Fatturazione attiva e passiva
  • Gestione e registrazione delle entrate e dei pagamenti
  • Tenuta della prima nota di cassa
  • Redazione di scritture contabili di base e dei relativi registri
  • Predisposizione degli adempimenti fiscali
  • Supporto nella relazione con gli istituti bancari
  • Preparazione del materiale per la redazione del bilancio 
  • Registrazione, quadratura e controllo dati contabili ed estratti conto
  • Elaborazione di situazioni periodiche e di bilancio (forecasting e budgeting)

Competenze essenziali

  • Laurea in Economia o affini
  • Minimo 2 anni di esperienza professionale nel ruolo, preferibilmente all’interno di organizzazioni no profit
  • Ottima conoscenza di contabilità generale
  • Precisione, organizzazione, attenzione al dettaglio e capacità di lavorare entro le scadenze previste
  • Ottime capacità organizzative e relazionali 
  • Ottime capacità di problem solving 
  • Proattività, energia e buona predisposizione al lavoro
  • Flessibilità 
  • Sensibilità e interesse ai temi di cooperazione allo sviluppo 
  • Conoscenza della lingua inglese (scritta e parlata)
  • Ottima conoscenza e dimestichezza nell’utilizzo di Microsoft Excel 
  • Preferibile buona conoscenza software Athena e Quickbooks

COME CANDIDARSI

I candidati sono invitati a presentare la propria candidatura comprensiva di curriculum vitae e lettera motivazionale (nella quale specificare i software che si utilizzano abitualmente nell’attività lavorativa) inviando una mail a: 

hr@stillirisengo.org e specificando l’oggetto “ADMINISTRATION OFFICER”. 

Solo i candidati selezionati saranno contattati per un colloquio. 


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