ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Volontari nel Mondo – Addetto/a alla contabilità – Italia

Volontari nel Mondo sta selezionando un/a Addetto/a alla contabilità sede Italia da inserire nella sua operatività in Italia . Durata mesi. Scadenza candidature 31/12/2020

Addetto/a alla contabilità generale e alla rendicontazione dei progetti

Sede di lavoro: Reggio Emilia – Via Fleming, 10 

Descrizione della posizione:

La persona ricercata si inserisce nell’area Amministrazione dell’Organismo dove lavorerà a stretto contatto con la Referente amministrativa per le registrazioni della contabilità estero e Italia.

L’accompagnamento alla prima nota estero richiede il confronto con il personale contabile in lingua inglese e/o francese. Questo tipo di attività e il supporto alla rendicontazione degli interventi presuppone uno scambio costante con l’area Progetti della sede Italia.

È inoltre contemplata la collaborazione con la Responsabile Volontari e la Referente Comunicazione e Raccolta fondi.

Si prevede un percorso di lungo periodo incentrato su formazione e crescita professionale.

Requisiti richiesti:

  • Esperienza professionale di almeno 2 anni nella registrazione contabile in partita doppia;
  • Ottima conoscenza nell’utilizzo e creazione file di Excel;
  • Studi (diploma/laurea) in campo economico-aziendale;
  • Buona conoscenza della lingua inglese e/o francese;
  • Condivisione dei valori fondanti RTM e delle modalità di realizzazione dei progetti.

Costituiscono titolo preferenziale:

  • Attitudine al lavoro di gruppo e al problem solving;
  • Disponibilità a trasferte all’estero nei paesi di intervento;
  • Conoscenza delle procedure di rendicontazione dei principali donors di riferimento;
  • Età inferiore ai 35 anni.

Tipologia di contratto: lavoro dipendente CCNL settore Terziario – 30 ore settimanali

Data prevista di avvio: Gennaio – Febbraio 2021

Termine per la presentazione delle candidature: 31 Dicembre 2020

Colloquio: solo i candidati ritenuti idonei verranno invitati ai colloqui di selezione.

Modalità di invio della candidatura: si prega di inviare il proprio CV in italiano in formato europeo con breve lettera di motivazione (max 1 pagina) specificando nell’oggetto “SELEZIONE PER AMMINISTRAZIONE ITALIA” al seguente indirizzo: selezione@rtm.ong

Per info: Elena Gaiti – Tel. 0522/514205 – selezione@rtm.ong


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *