AMO LA VITA ONLUS sta selezionando un/a Consulente Esperto in Progettazione e presentazione Bandi Nazionale da inserire nella sua operatività in Italia, a Milano. Scadenza candidature 30/04/2019
Consulente Esperto in Progettazione e presentazione bandi
L’Associazione Oncologica Milanese AMO LA VITA ONLUS sta cercando un consulente per la scrittura di proposte progettuali rispondendo a bandi a livello nazionale.
Il/la consulente ha l’obiettivo di collaborare per incrementare le capacità di progettazione assicurando la presentazione di progetti a finanziatori acquisiti e/o potenziali di proposte progettuali di qualità tecnica adeguata.
Il/la consulente riferisce al Vice Presidente e al Responsabile del Progetto di Umanizzazione e Territorializzazione della Cura dell’Associazione che lo supporteranno nello sviluppo delle proposte fornendo elementi utili a definire il contributo e valore aggiunto di AMO LA VITA ONLUS nella proposta progettuale.
OBIETTIVI
Collaborare alla scrittura e presentazione delle proposte di intervento rispondendo a bandi di Fondazioni e Istituzioni a livello nazionale.
REQUISITI RICHIESTI
Comprovata esperienza nella scrittura di progetti nell’ambito di bandi emanati da donatori istituzionali e Fondazioni nazionali in uno o più dei seguenti ambiti: inclusione delle fasce vulnerabili; settori dell’assistenza sociale e socio-sanitaria; progetti di miglioramento della qualità della vita delle comunità e rafforzare collaborazioni e legami fra tutti coloro che vivono e operano nel territorio.
Eccellenti capacità organizzative, di lavoro sotto pressione e rispetto delle scadenze.
Comprovata esperienza nella presentazione di proposte progettuali indicando numero progetti presentati e numero progetti approvati.
TIPOLOGIA CONTRATTUALE
Il consulente selezionato lavorerà con contratti di consulenza e con tempistiche determinate in base alle esigenze. La durata del contratto dipenderà dalle esigenze dei progetti.
CANDIDATURA
Si prega di inviare la propria candidatura all’indirizzo info@amolavitaonlus.it indicando nell’oggetto “Consulente Progettazione” entro 30 aprile 2019 allegando: CV (max 4 pagine) e Lettera di Presentazione indicando le motivazioni per cui si intende collaborare con l’Associazione.
L’Associazione Oncologica Milanese AMO LA VITA ONLUS è un’associazione costituita da personale medico infermieristico e da volontari. Dal 1980 collabora con la Divisione Oncologica dell’ASST Santi Paolo e Carlo Presidio San Carlo di Milano, a fianco del malato, promuovendo attività complementari alle cure cliniche, con l’obiettivo di migliorare la qualità della vita della persona stessa e dei suoi familiari.
Nell’arco del triennio 2015/2018 AMO LA VITA ONLUS si è presa cura di più di 700 malati con varie attività (servizio trasporto malati fragili, prelievi ematici urgenti a domicilio, percorso durante le cure palliative, sportello sostegno parrucche, accoglienza in sala d’attesa e in degenza). Nel 2018 è stato inoltre attivato un percorso con i facilitatori della cura per promuovere una continuità assistenziale mediante un’azione di rete, coordinando le competenze di Medici di Medicina Generale, Medici Specialisti degli Ospedali e dei Poliambulatori, Assistenti Sociali e Custodi Sociali.