Apurimac onlus sta selezionando un Educatore/trice part time per la sua operatività a Roma. Impiego di 30 mesi (contratto iniziale 6 mesi di prova). Scadenza candidature 31 maggio 2018
Educatore/trice part time
Apurimac onlus ricerca un educatore/trice da inserire nel Team di Educatori impiegati presso lo Spazio Infanzia, nell’ambito del progetto “Torbellinfanzia” a Tor Bella Moncaca.
Apurimac Onlus è una Associazione non profit di volontariato di ispirazione cristiana che costituisce uno strumento di promozione umana e sociale per la missione propria dell’Ordine Agostiniano.
Si occupa di cooperazione e solidarietà internazionale e nazionale con l’obiettivo di portare un cambiamento sociale positivo sul territorio, con particolare attenzione ai più vulnerabili. Opera in Perù, Italia e Kenya.
Principali mansioni: l’Educatore/trice in coordinamento con il Coordinatore Educatore, si occuperà di realizzare le attività di cura e gestione della quotidianità di bambini/e 3-6 anni frequentatori dello Spazio Infanzia.
Si realizzeranno inoltre attività ludico-ricreative artistiche, letture animate, laboratori di psicomotricità, di manipolazione dei materiali, costruzioni, giochi di gruppo ed altre attività didattiche.
Periodo di impiego:
Impiego part time:
Spazio Infanzia Mattina: 8.15 – 12.30 dal lunedì al venerdì.
Impiego di 30 mesi (contratto iniziale 6 mesi di prova)
A partire dal 8 giugno 2018
Retribuzione lorda in busta paga: 546,00 Euro/mese.
Requisiti richiesti: Laurea in Educatore Professionale; scienze dell’educazione/scienza della formazione primaria/pedagogia o altri titoli equipollenti; Attitudine ed esperienza al lavoro con i bambini 3-6 anni.
Requisito preferenziale: pregresse esperienze di conduzione e progettazione di attività educative in contesti di educazione interculturale.
Sede
Apurimac Onlus – Parrocchia Santa Rita
Tor Bella Monaca – Roma
Invio candidature
Inviare la propria candidatura corredata dal cv in pdf scrivendo nell’oggetto “Educatore/trice Spazio Infanzia” a spazioinfanziatbm@apurimac.it e i.orlandi@apurimac.it entro il 31 maggio 2018.
Nota: solo i candidati preselezionati saranno contattati per un colloquio conoscitivo.