La ONG Terre des Hommes Italia sta selezionando un/a Amministratore/trice nel progetto FAMI da inserire nella sua sede a Milano con missioni a Siracusa, Catania e Messina. Durata: 12 mesi rinnovabile. Scadenza candidature 12 febbraio 2018
Amministratore/trice progetto FAMI
Zona d’intervento:Italia, Milano con possibili missioni in SIRACUSA/CATANIA/MESSINA
Progetto finanziato da: MINISTERO DELL’INTERNO – BANDO FAMI
Settori di intervento: Appoggio psicosociale a MSNA dallo sbarco a prima accoglienza
Ruolo: Amministratore contabile
Durata: 12 mesi rinnovabile – prova 30 giorni
Data presunta di avvio progetto: 1 marzo 2018
Tipo contratto: co.co.co
Retribuzione: in linea con la politica salariale di TDH It
PROFILO DEI CANDIDATI
Requisiti richiesti:
Titolo di studio: laurea in economia o amministrazione aziendale o diploma ragioneria
Esperienza pregressa: almeno 2 anni di esperienza di gestione amministrativa progetti in Italia finanziati da enti pubblici.
Preferibile conoscenza procedure FAMI /AICS
Funzioni:
Pianificazione spesa;
registrazione e monitoraggio spesa secondo modelli di gestione contabile in uso alla sede e procedure previste dal donor;
monitoraggio flussi spesa e verifica congruenza al budget;
rendicontazione finanziaria intermedia e finale secondo procedure donatore.
Conoscenze:
Ottime conoscenze di gestione amministrativa e contabile, nonché delle procedure.
Padronanza degli strumenti informatici (pacchetto Office, internet, posta elettronica, software contabili, ecc.). Ottime conoscenze in gestione gare d’appalto.
Lingua: Italiano con conoscenza lingua inglese
Competenze:
Capacità di gestione e coordinamento dello staff amministrativo locale.
Capacità gestionali ed amministrative/procedurali.
Requisiti Preferenziali:
Residente nelle zone sopra indicate d’intervento (Lombardia o Sicilia)
Precedenti esperienze nel settore gestionale/amministrativo Progetti FAMI o MINISTERO INTERNI
INVIARE C.V. in italiano dettagliato e lettera motivazionale entro il 12 febbraio 2018 a:
faroselezione@tdhitaly.org