Il CIES Onlus cerca un/a aministrativo/a Esperto/a nella gestione e rendicontazione di progetti finanziati dai principali donors italiani ed europei per la sua sede centrale di Roma. Durata impiego 12 mesi. Scadenza invio candidature 20 agosto 2017
Esperto/a gestione e rendicontazione di progetti
Sede: Roma
Durata impiego: 12 mesi.
Disponibilità IMMEDIATA.
La persona selezionata, relativamente ai progetti che avrà in carico, dovrà:
gestire la prima nota di progetto e raccordarla con la contabilità generale dell’Ente;
raccogliere e sistematizzare la documentazione ed i documenti necessari alla redazione e presentazione dei report intermedi e finali;
supportare e supervisionare, ove presenti, i partner di progetto nella produzione della documentazione necessaria alla rendicontazione di progetto.
Requisiti fondamentali:
almeno 5 anni di esperienza lavorativa in posizioni analoghe e dimostrata capacità di organizzazione in autonomia del proprio lavoro,
conoscenza del pacchetto Office e della lingua inglese
Comprovata esperienza nella gestione amministrativa di progetti FAMI e laurea specialistica rappresenteranno requisiti preferenziali.
Inviare il cv entro il 20 agosto 2017 a cies@cies.it; in copia conoscenza a Bruna Terenzi: b.terenzi@cies.it
I candidati ritenuti idonei verranno chiamati per un colloquio conoscitivo, saranno contattati solo i candidati selezionati