ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
Vuoi ricevere ogni giorno i bandi e le news?

Bando MAE, scadenza il 3 febbraio

E’ stato pubblicato ieri alle 18.00 sulla Gazzetta Ufficiale della Repubblica Italiana (Guri) l’Avviso pubblico per la presentazione dei progetti promossi dalle Ong nei Paesi in via di Sviluppo.
Le Ong potranno quindi presentare le domande di contributo entro il giorno lunedì 03 febbraio 2014 alle ore 12.00. Le eventuali richieste di assistenza potranno essere inviate alla casella di posta certificata dgcs.bandi-ong@cert.esteri.it.

 

La Piattaforma MAE dell’AOI informa inoltre che il 10 dicembre il consigliere Cascio del MAE si è reso disponibile per un incontro con le Ong per spiegare le novità della nuova delibera e del bando 2014 e poi rispondere alle nostre domande. L’incontro si svolgerà dalle ore 11 alle ore 14 circa presso la sede nazionale dell’ARCI a Roma, sala “Ilaria Alpi”, in via dei Monti di Pietralata 16 (a circa 400 mt dalla Stazione Tiburtina).

 

Tutte le Ong sono invitate, Se dovessero mancare posti in sala, sarà chiesto alle Ong di presenziare con un solo rappresentante. Per info scrivere a ong@ong.it.

 


Leggi anche






Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *